Traslochi Milano-Berlino

pusanti

 

Dovete trasferirvi in Germania, Berlino, per motivi di lavoro o di studio? Non sapete se conviene portare i vostri mobili o no in un altro stato?

Dalla nostra esperienza abbiamo capito che conviene portare i mobili anche in un altro stato quando si trasferisce per un lungo periodo.

Questa scelta fa risparmiare non solo soldi ma anche tempo da dedicare a altre attività Comprare tutto dall’inizio richiede molti soldi e anche molto tempo. Dovete conoscere bene la zona per andare nei negozi che offrono prezzi convenienti perciò spendere del tempo alla ricerca di negozi e mobilifici buoni e con prezzi economici.

Se non avete ne tempo ne soldi da spendere per dei nuovi mobili allora conviene portarli tutti. Voi mi chiederete che anche il trasloco costa, si è vero ma non quanto costa comprare tutto come la cucina che come noi tutti sapiamo costa tantissimo. Anche i divani costano, un divano non la trovi meno di 400 euro, per non parlare di arredare tutta la casa.

Ma quanto mi può costare un trasloco?

I nostri traslochi sono di qualità ed economici. Un trasloco vi può costare quanto un divano, poi dipende dalle cose che avete da trasportare e dalla quantità delle cose da trasportare. I nostri lavori si distinguono dalla alta qualità. Tutti i mobili vengono imballati con molta cura, vengono sistemati e legati sul furgone in modo che durante il tragitto non abbiano la possibilità di muoversi e cosi di rigarsi o peggio ancora di rompersi.

Con la nostra ditta i vostri mobili sono al sicuro anche se il tragitto può essere molto lungo. Il nostro personale altamente qualificato è a vostra disposizione per qualsiasi domanda o dubbio che vi può nascere riguardo al trasloco.

Chiamateci per un preventivo gratuito.