Traslochi Torino e provincia

Traslochi Torino e provincia

Dovete fare un trasloco a Torino e non sapete a chi rivolgersi? Nessun problema, siete nella pagina giusta. La nostra ditta di traslochi opera a Torino da moltissimi anni e vi offre sia piccoli traslochi che grandi traslochi. Con il nostro aiuto il vostro trasloco procederà senza problemi e stress. Al vostro trasloco pensiamo noi dalle prime fasi organizzative fino alla fine.

I traslochi chiave in mano sono la nostra specialità.

Come si organizza un trasloco? Prima di tutto, quando si decide di fare un trasloco, si chiama la ditta di traslochi e si lascia un appuntamento per il sopralluogo. Noi consigliamo sempre i sopralluoghi perché i preventivi sono più esatti e definitivi. Un preventivo telefonico è solo indicativo in cui i mobili descritti possono essere diversi da quelli immaginati dal traslocatore. Una volta che si è fatto il sopralluogo ci si mette d’accordo per la data del trasloco che vada bene sia per noi ma anche per il cliente.

Noi forniamo un numero di scatole precise che sono incluse nel prezzo per i vestiti, libri, piatti e le vostre cose personali.

Nel giorno del trasloco ci presentiamo puntuali e iniziamo a smontare i mobili facendo molto attenzione a non graffiargli.

 

Una volta che i mobili sono tutti smontati si procede al imballaggio con materiale da imballaggio di qualità in modo che i mobili non si graffiano durante il trasporto. I materiali utilizzati sono pluriball, coperte, pellicola ecc.

Una volta che i mobili vengono tutti imballati allora si procede con il trasporto a mano per le scale, o con l’aiuto della nostra autoscala. I mobili si mettono tutti sul furgone sistemandoli in modo che non si rovinano e legandoli per bene in modo che non cadono durante tutto il tragitto. Una volta a destinazione, i mobili vengono rimontati.

Per un preventivo gratuito chiamate al nostro numero di telefono.