Imballaggi Traslochi Torino

I migliori metodi di imballaggio per garantire l’integrità delle vostre cose: in cosa avvolgere gli oggetti, dove riporli, come preparare una scatola ecc. Certo, i consigli sono utilissimi per chi può occuparsi personalmente della preparazione dei pacchi.

Nel caso in cui non abbiate il tempo per effettuare l’imballaggio delle cose da trasportare,  si mette a Vostra completa disposizione per fornirVi questo servizio, assicurando la perfetta conservazione e trasporto dei Vostri oggetti, mediante pluriball, cartoni, scatole speciali, estensibile trasparente e scotch a prezzi molto convenienti.

L’imballaggio di mobili e di oggetti fragili è una fase dovuta nel trasloco: Un cattivo imballaggio può significare danni o rottura delle vostre cose durante il trasporto.
In questa fase bisogna dunque essere molto attenti a quel che si fa e soprattutto a come lo si fa: per questo abbiamo pensato di darvi delle indicazioni e suggerimenti su come scegliere il materiale per l’imballaggio. Servono quindi:

  • Scatoloni più grandi per il vestiario:
    l’ideale è di riuscire a fare stare gli abiti lunghi in piedi agganciando la gruccia a un bastone conficcato nella parte alta dello scatolone per l’imballaggio.
  • Per gli oggetti fragili (piatti bicchieri, porcellana…):
    bisogna fare in modo che si possano imballare bene e riempire le scatole al suo interno con materiale che possa fare da ammortizzatore. Di solito vengono avvolti con un cartone appiattito e con dello scotch, oppure con del pluribol (il materiale plastico con le bolle d’aria scoppiettanti…).